AWS Native Development

PARLA CON UN ESPERTO! Contattaci al +39-339-7816800

Sviluppa applicazioni Cloud-native scalabili e resilienti su AWS con i Cloud Expert di beSharp.

Sviluppa applicazioni Cloud-native scalabili e resilienti su AWS con i Cloud Expert di beSharp.

Sviluppa software Cloud-native su AWS e migliora l’esperienza degli utenti della tua applicazione: un applicativo resiliente, altamente disponibile e pronto a scalare ti permette di far fronte a picchi di traffico, contenendo i costi e massimizzando l’uptime.

Per sfruttare al 100% i vantaggi di uno sviluppo Cloud-native occorre rivoluzionare il modo di progettare, implementare, erogare e gestire il software. Che si tratti di uno sviluppo ex-novo o il refactoring di un applicativo legacy in ottica application modernization, il nostro team di esperti AWS affianca i tuoi tecnici nelle attività di definizione dei requisiti e di sviluppo, formandoli sulle best-practice di Cloud-native software development.

Grazie all’approccio DevOps ci occupiamo dell’intero software lifecycle: i Cloud Expert di beSharp hanno maturato una grande esperienza nella realizzazione e nella gestione di architetture a microservizi, basate su container e tecnologie serverless. L’implementazione di pipeline di Continuous Integration e Continuous Delivery (CI/CD) ti permette di incrementare il numero dei rilasci in produzione, aumentando la velocità con la quale il tuo software viene sviluppato. Inoltre, introdurre prassi di Infrastructure Automation migliorerà ulteriormente la manutenibilità dell’intera infrastruttura Cloud. 

I servizi di sviluppo AWS Cloud-native di beSharp sono il risultato della nostra specializzazione in fatto di software development su AWS: uniscono le metodologie DevOps allo sviluppo Serverless, sono rafforzate dalla nostra grande esperienza in fatto di migrazioni Cloud su AWS e dalla nostra competenza riconosciuta in fatto di SaaS enablement su AWS.

Grazie ai servizi di sviluppo AWS Cloud-native di beSharp:

  • Porti in Cloud i tuoi applicativi con il minimo sforzo di refactoring, guadagnando scalabilità, alta disponibilità e resilienza.
  • Implementi pipeline di CI/CD, incrementi il numero di rilasci in produzione e aumenti esponenzialmente la velocità di sviluppo del tuo software.
  • Ottieni un’architettura Cloud basata su container, microservices e servizi Serverless, che ti assicura una migliore manutenibilità dell’intero stack applicativo e una sua più facile evoluzione.
Chiedi una consulenza

Case Study

Scopri le nostre storie di successo

CICCIO relationshipServicesCS3

Vem Sistemi

SaaS Delivery Model for IoT.
Scopri di più

Amada Engineering Europe

Internet of really big things.
Scopri di più

Le nostre soluzioni

Consulenza AWS per infrastrutture Cloud

beSharp soluzioni
Cloud Migration on AWS
Cloud Migration on AWS
Building SaaS on AWS
Building SaaS on AWS
Serverless on AWS
Serverless on AWS
Serverless on AWS
DevOps on AWS
DevOps on AWS
24/7 AWS Support
24/7 AWS Support
Scopri tutte le nostre soluzioni

Contattaci

Chiamaci, scrivici, passaci a trovare!

Contattaci!

  • Hidden
  • Hidden
beSharp contattaci